Skip to main content

«Tutte le grandi band degli anni ’60 iniziano col “The”»

(The Commitments, Rodd Y Doyle, 1987)

La casa come passione, la qualità come vocazione.

Due punti fermi che dal 1987 segnano il percorso di Artceram, azienda di Civita Castellana, distretto ceramico per eccellenza. È in questo contesto che Valentino Brunelli ha iniziato a produrre.

Con l’avvento del nuovo millennio l’azienda ha individuato nell’equilibrio fra design, funzione, innovazione e valori, la leva strategica di sviluppo e di affermazione del proprio brand, in Italia e nel mondo. In un panorama completamente diverso – come diversa è la cultura dell’abitare – Artceram, si afferma oggi come icona contemporanea produttrice di cultura.

Estro e filosofia

The Artceram si colloca in un contesto sperimentale, promuovendo arte e territorio, in modo creativo e rigoroso, a tratti perfino dissacratorio.

Cultura imprenditoriale basata sul made in Italy, responsabilità sociale, attenzione ai dettagli, cura delle relazioni con la pluralità dei suoi interlocutori sono i valori che Artceram pone al centro della sua strategia di produzione e di crescita.

I nostri prodotti comprendono bellezza e ricerca tecnologica, design e cura delle lavorazioni manuali, capaci di dettare mode e tendenze.

The.Timeline

The.Artceram significa continua evoluzione: uno spirito di design innovativo guidato dalla continua sperimentazione, curiosità e desiderio di innovare.

Scopri i premi e riconoscimenti The.Artceram