The.Artceram @Cersaie2024
Scopri in anteprima le novità firmate The.Artceram che presenteremo al Salone Internazionale della Ceramica per l’architettura e dell’Arredobagno dal 23 al 27 Settembre 2024!
Hall 22 / Stand A104-B91
Le nuove collezioni The.Artceram
Nell’edizione 2024 trasformeremo il nostro stand in un’esperienza museale dove si potrà toccare con mano lo stile The.Artceram. Quattro silos espositivi chiusi, ispirati al packaging aziendale, che esalteranno la materia e la forma delle nostre collezioni, offrendo un’esperienza unica.
NUOVA COLLEZIONE
Brooklyn
Un ponte tra estetica e funzionalità
Una nuova linea di lavabi dalle linee moderne e morbide con “fascia” integrata nella ceramica che funge sia da piano d’appoggio sia da supporto per il rubinetto. Soluzione che divide il lavabo in una zona umida e una zona secca, offrendo spazio per accessori e semplificando la gestione degli spazi.
NUOVA COLLEZIONE
Whisky
Una naturale evoluzione della linea Cognac
Whisky sintetizza le tendenze più attuali del mercato, l’eleganza del design incontra la praticità quotidiana, creando uno spazio bagno che celebra la bellezza della semplicità e l’innovazione del dettaglio. Forme che ricordano i bicchieri da degustazione e una rubinetteria integrata che ottimizza infatti lo spazio senza sacrificare lo stile.
NUOVA COLLEZIONE
Rodolfo
Trasformare il passato in futuro
Una collezione di lavabi “quadrati” caratterizzati dal loro bordo distintivo e per la loro flessibilità di utilizzo. Le forme compatte e ortogonali vengono arricchite e modernizzate da angoli arrotondati e spessori rilevanti. Un dettaglio distintivo ed innovativo della collezione è l’inclinazione a 45° dei bordi.
NUOVA COLLEZIONE
Passepartout
Parola d’ordine per versatilità
L’obiettivo della mensola Passepartout è consentire una progettazione “libera” dell’ambiente bagno. Offre un pratico piano d’appoggio per piccoli accessori di uso quotidiano. La mensola può anche integrare un gancio portasciugamani, come l’appendino in metallo della nostra collezione Bold.
Uno stand contraddistinto dallo stile Dark Matter
Il concept per lo stand The.Artceram, curato dagli Art Director Meneghello Paolelli con la collaborazione dello stylist Beppe Mangia di EYE Studio, sarà pervaso da toni cromatici ispirati alla palette “Dark Matter” per creare un’atmosfera suggestiva e contemporanea e una combinazione audace di finiture lucide e opache.
Ogni dettaglio, dalla disposizione degli elementi espositivi alla scelta dei materiali, è stato attentamente studiato per offrire una narrazione visiva coinvolgente e caratteristica.
Informazioni utili @Cersaie2024
Biglietti
Per accedere alla fiera e prenotare il tuo biglietto segui le indicazioni in questa pagina. Mentre per conoscere espositori, novità e altre informazioni sul Salone Internazionale della Ceramica per l’architettura e dell’Arredobagno visita il website dell’evento.
Incontriamoci
Parteciperai al Cersaie e vuoi approfondire il mondo The.Artceram? Compila il form in questa pagina e organizziamo un appuntamento al Salone Internazionale della Ceramica per l’architettura e dell’Arredobagno. Ti aspettiamo!
Ispirazioni
Visita l’area download del nostro sito troverai il catalistino completo, che sarà presto aggiornato con le novità 2024, un book di realizzazioni The.Artceram e infine il Lookbook dedicato alle collezioni Jolie, Chic & Petite
“The.Artceram, con una lunga tradizione di eccellenza, continua a ridefinire gli standard del settore, offrendo soluzioni all’avanguardia che uniscono estetica e funzionalità.
Partecipare al Cersaie è per noi un’opportunità imperdibile per mostrare il frutto dell’impegno costante che mettiamo in tutto ciò che facciamo, dall’innovazione al design dei prodotti.
Siamo sempre entusiasti di presentare le nostre nuove collezioni a un pubblico internazionale e di contribuire all’evoluzione del settore dell’arredobagno”
Alberto Brunelli CEO The.Artceram