Lo stile The.Artceram diventa sempre più iconico e riconosciuto in tutto il mondo. La collezione Brera vince il BIG SEE Design Award 2024, consolidando il suo successo già segnato dai premi CASUM Design Award e ADA Archiproducts Design Award.
La collezione Brooklyn, invece, è stata premiata con l’ADA Archiproducts Design Award 2024, con la mensola Passepartout inserita nella long list dei potenziali vincitori.
Riconoscimenti che testimoniano l’eccellenza e la capacità innovativa di The.Artceram.
Il successo della collezione Brera: come diventare un’icona di design in un solo anno
Presentata al Cersaie 2023, la collezione Brera è una celebrazione del design contemporaneo. Le sue linee moderne e l’eleganza essenziale hanno conquistato esperti e pubblico, portando a una serie di premi tra cui il recente BIG SEE Design Award 2024.
Questo riconoscimento sloveno per il product design home si aggiunge al CASUM Design Award e all’ADA Archiproducts Design Award, rendendo Brera un punto di riferimento nel mondo del design.
Brooklyn e Passepartout: i nuovi protagonisti The.Artceram
Accanto a Brera, anche la collezione Brooklyn ha ottenuto un importante riconoscimento, aggiudicandosi l’ADA Archiproducts Design Award 2024.
Questa collezione si distingue per la sua versatilità e le forme che uniscono funzionalità e stile. Inoltre, la mensola Passepartout è stata inserita nella long list dei potenziali vincitori, mostrando come The.Artceram sia in grado di leggere, interpretare e trasformare in elementi di design i nuovi trend dell’arredo bagno.
Infatti Alberto Brunelli, Amministratore Delegato di The.Artceram, commenta:
“Siamo molto felici del triplice riconoscimento per Brera e del nuovo premio per Brooklyn. Questi riconoscimenti confermano l’importanza assoluta del design per la nostra azienda.”
Lo stile The.Artceram premiato anche al Cersaie 2024!
Se da un lato i riconoscimenti ottenuti da Brera e Brooklyn riflettono l’impegno costante dell’azienda per la qualità e l’innovazione, dall’altro l’ecletticità dello stile The.Artceram è stata molto apprezzata al Cersaie 2024. L’allestimento fieristico caratterizzato da uno stile “Dark Matter” ha conquistato l’ADI Booth Design Award all’ultima edizione dell’importante evento fieristico.
A completamento di questi importanti riconoscimenti, The.Artceram ha anche partecipato alla mostra per il decennale dell’ADI Ceramic Award, esponendo la collezione The One presso l’ADI Design Museum di Milano. Vincitrice nel 2018, The One rappresenta un’icona di storia del brand; un tangibile esempio di come lo stile The.Artceram sia da sempre unico ed inimitabile!