Skip to main content

Oggi la sostenibilità è sempre più sinonimo di soluzioni smart innovative che semplificano azioni quotidiane ed efficientano le risorse che abbiamo a disposizione a benificio dell’ambiente.

Ecco perché The.Artceram introduce The.Reel, una tecnologia di scarico rivoluzionaria inclusa nelle collezioni A16, File 2.0 e Monet Plus. 

File 2.0 The.Reel

Questo sistema, derivato di ricerca e innovazione The.Artceram, garantisce una pulizia dinamica ed efficiente grazie a un flusso d’acqua millimetricamente preciso. 

Perché è importante? Perché con The.Reel, non solo si ottengono prestazioni superiori in termini di igiene e silenziosità, ma si contribuisce anche alla conservazione delle risorse idriche grazie a un minor consumo d’acqua.

L’innovazione di The.Reel per una pulizia (e design) impeccabile

Ma cosa rende The.Reel così speciale? Non solo prestazioni e funzionalità!

Questa tecnologia elimina completamente la bordatura perimetrale, riducendo il rischio di accumulo di germi e batteri e semplificando le operazioni di pulizia.

 Il flusso a vortice, caratteristica distintiva di The.Reel, garantisce un’azione meccanica potente sulle superfici, riducendo la necessità di detergenti chimici (altro fattore a favore dell’ambiente).

Ma anche il design, tratto distintivo di The.Artceram, può sfruttare l’eliminazione della bordatura per esaltare nuove linee, forme, superfici e materiali!

Scarica ora il Catalogo 2024 e trasforma il tuo bagno con stile e funzionalità. Cogli i futuri trend dell’arredo bagno con The.Artceram!

News recenti
Innovazioni tecnologiche The.Artceram
News

L’arredobagno del futuro: design e tecnologia in perfetta simbiosi

Scopri come l'innovazione tecnologica e il design avanzato si fondono nell'arredo bagno del futuro firmato…
The.Artceram The.Reel
News
The.Reel: una nuova tecnologia di scarico The.Artceram
Catalistino 2024
News
Online il nuovo Catalogo 2024 di The.Artceram!
ADA 2023
News
The.Artceram protagonista agli Archiproducts Design Awards 2023 con Brera!