Skip to main content

Cersaie 2023 è stato un evento eccezionale per The.Artceram, e siamo entusiasti di condividere con voi tutte le emozionanti novità e il clamore che ha circondato il nostro stand; The.Vintage Club progettato da Meneghello Paolelli. Un design audace che ha rappresentato il palcoscenico ideale per svelare tutte le novità The.Artceram e l’evoluzione delle nostre collezioni.

The.Vintage Club

The.Vintage Club

Un’installazione straordinaria progettata da Meneghello Paolelli, che ha creato un connubio perfetto tra il design déco tradizionale e un’estetica moderna. Il nostro stand si è distinto per la sua atmosfera accogliente e lussuosa, con una zona di accoglienza aperta che invitava i visitatori a immergersi nell’esperienza The.Artceram. La nostra reception e bar centrale sono stati il fulcro dell’ospitalità e della socializzazione, riflettendo il mood distintivo del nostro brand.

The.Vintage Club! Vi raccontiamo il nostro Cersaie 2023

Lo stile e il design The.Artceram prendono forma

All’esterno dello stand, abbiamo creato maxi vetrine di grande impatto visivo per presentare in modo spettacolare le collezioni The.Artceram. Questo ha permesso ai visitatori di ammirare le nostre creazioni in modo decontestualizzato, sottolineando la bellezza e l’eleganza del design The.Artceram.

All’interno, la zona espositiva ha offerto un percorso glamour attraverso pareti con boiserie bisellate, divisioni cromatiche e un soffitto a cassettoni. Questi elementi hanno contribuito a valorizzare e mettere in evidenza al meglio le nostre collezioni, mantenendo una coerenza con l’immagine delle nostre nuove proposte.

The.Vintage Club! Vi raccontiamo il nostro Cersaie 2023

Esplorando un nuovo stile “Bold”

Il design The.Artceram ha abbracciato uno stile “bold”, un trend audace e coraggioso che è stato al centro dell’attenzione. Abbiamo creato elementi e complementi audaci con forme importanti, inseriti in contesti apparentemente minimali. Dalle ceramiche agli accessori metallici, dai mobili contenitivi alle strutture centrostanza, abbiamo offerto la possibilità di creare un bagno con un total look The.Artceram ancora più personalizzabile e ricercato dal punto di vista del design.

La comunicazione visiva ha seguito questa estetica audace e retro, combinando linee rette e rigorose con font graziati e glamour. Il risultato è stato un mix-and-match unico che ha catturato l’attenzione di tutti i visitatori.

The.Vintage Club

Le nuove collezioni e novità The.Artceram

Nel The.Vintage Club sono state presentate moltissime novità e nuove collezioni firmate dai designer AD Meneghello Paolelli come Brera, Lord, Bold, Opera, Mono e Church.

Mentre le collezioni inconiche The.Artceram sono state aggiornate e modernizzate, come ad esempio l’introduzione dello scarico a vortice The.Reel per A16 e File 2.0, ed i sanitari Monet Plus rivisti con una nuova veste “maggiorata“.

Novità assoluta in casa The.Artceram è stata Hype, un nuovo concetto di smart toilet!

Vuoi scroprire in anteprima tutte le novità The.Artceram presentate al Cersaie 2023?

Scarica il Newsbook che abbiamo preparato qui.

The.Vintage Club

Il commento di Alberto Brunelli e Piero Pieri

Alberto Brunelli e Piero Pieri, rispettivamente AD e Direttore Commerciale di The.Artceram, hanno condiviso il loro entusiasmo per il successo ottenuto a Cersaie 2023; contraddistinto da un’alta affluenza di visitatori (soprattutto dall’estero) e un interesse sorprendente per le proposte The.Artceram.

“Siamo molto felici di aver partecipato anche quest’anno alla quarantesima edizione del Cersaie – Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’Arredo Bagno. 

La vetrina di Bologna risulta essere sempre molto interessante ed attira visitatori sia dal mercato italiano che dal mercato estero. Abbiamo riscontrato un’alta affluenza straniera ed un interesse forse inaspettato, infatti ne siamo rimasti piacevolmente colpiti ed abbiamo ottenuto ottimi risultati. 

Nonostante la leggera flessione delle vendite nel primo trimestre 2023, sul mercato Italiano, questi risultati ci incoraggiano positivamente a guardare al futuro, soprattutto nell’export. 

È fantastico sapere che clienti “vecchi”, che avevano deciso di intraprendere altre strade, si siano fidelizzati e stanno ora tornando a riaffacciarsi a noi e ai prodotti Made in Italy. Questo è un segno positivo e l’interesse risvegliato è sicuramente dovuto alle nuove collezioni presentate, coerenti con l’immagine aziendale; progetti che esprimono il nostro impegno nei confronti di un design di qualità ed innovativo, rimanendo fedeli al nostro spirito!”

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno visitato il nostro stand, contribuendo a rendere Cersaie 2023 un evento indimenticabile per The.Artceram. 

Grazie per essere parte di questo straordinario viaggio!

News recenti
Innovazioni tecnologiche The.Artceram
News

L’arredobagno del futuro: design e tecnologia in perfetta simbiosi

Scopri come l'innovazione tecnologica e il design avanzato si fondono nell'arredo bagno del futuro firmato…
The.Artceram The.Reel
News
The.Reel: una nuova tecnologia di scarico The.Artceram
Catalistino 2024
News
Online il nuovo Catalogo 2024 di The.Artceram!
ADA 2023
News
The.Artceram protagonista agli Archiproducts Design Awards 2023 con Brera!